yhimefof Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Bastardi Senza Gloria

Show Spoiler

374e6bdcca Quando Enzo G. Castellari - acclamato regista italiano di film di polizia - ha preso il timone di questo film di guerra italiano di imbrattatura DIRTY DOZEN, potresti essere perdonato per esserti aspettato sparatorie al rallentatore cliché e mitragliatrici in abbondanza. Avresti ragione, perché è esattamente quello che offre il film - e anche le cose grandiose! La trama sottile vede un gruppo di soldati disparati in profondità dietro le linee nemiche, combattendo sia gli alleati che i tedeschi mentre devastano un paesaggio verdeggiante. In sostanza, si tratta di una serie di spettacolari set-piece, dai bombardamenti ai bombardamenti agli agguati, alle inseguimenti dei veicoli e altro ancora. <br/> <br/> Il film ha un cast eccezionale di B-movie con molti veterani coraggiosi che spuntano. Che sia lo stesso dottor Butcher, Donald O'Brien, come un brutto ufficiale nazista o Ian Bannen come un ufficiale britannico con la bocca alta, questo è un film di facce familiari. I ruoli principali sono interpretati da Bo Svenson e Fred Williamson, entrambi che suonano tipi di eroi eccezionalmente interessanti per i quali è divertente fare il tifo. <br/> <br/> Ma Castellari è la vera star qui. Il regista ha l'abilità di iniettare le sue sequenze d'azione con una sorta di energia illimitata che gli altri - persino Tarantino - non riescono a raggiungere. Non c'è molto movimento al rallentatore qui, ma molte battaglie di tipo mitragliatore del tipo che è diventato popolare quando Stallone e Schwarzenegger l'hanno fatto negli anni '80. Il basso budget è evidente nell'uso di luoghi ripetuti e la mancanza di colpi di squib, ma anche così la vegetazione offre uno sfondo attraente per i salti in tempo di guerra. La parte migliore è alla fine, in cui i nostri eroi attaccano un treno, ma anche una sequenza nella quale invadono un castello occupato dai nazisti è un punto culminante. Generalmente questo è un film divertente e divertente che mira e colpisce il marchio B-movie.
È ben ambientato nel 1944 in Francia. Cinque soldati condannati (Peter Hooten, Fred Williamson, Basehart, Pergolani) nel territorio francese della seconda guerra mondiale hanno portato alla fuga dalla corte marziale dal lock-up e in Svizzera. Sono comandati da un tenente (Bo Svenson). Quindi, attaccano erroneamente un comando alleato adatto come nazisti. Poco dopo, la banda eterogenea assegnata da un colonnello alleato (Ian Bannen) sferrò un audace assalto a una roccaforte nazista, la base più pesantemente sorvegliata. Per aggiungere intrighi, una femmina (Debra Berger) e la resistenza francese (Michel Constantine) si sono unite ai ranghi del marchio di stracci, vestito duro; inoltre, un ribelle nazista (Raimund Harmstorf) si è anche infiltrato nella banda. Dopo di che, partecipano a un compito suicida per contrastare gli schemi nazisti facendo esplodere un treno contenente i razzi-testa V2 in una battaglia decisiva per vincere la guerra. <br/> <br/> Il film racchiude azione rumorosa, esplosione al rallentatore , sparatorie, bombardamenti e risultati sono piuttosto divertenti. È un film di guerra-azione / thriller / avventura / Eurotrash ben fatto, è uno standout nel suo genere: "The Spaghetti-Italian Warlike". Colpi di scena implacabili, nonostante alcuni difetti, l'azione bellicosa ti tiene senza fiato; trattare con una band particolare per rubare il più prezioso hardware militare nazista e riportarlo agli alleati senza essere arrestato di nuovo dalla propria parte. Ruvido ed elegante, Bo Svenson è bravo come leader del gruppo del motley pack, guida la banda disadattata dei truffatori da dietro le linee nemiche. Il cast di Remainder formato da Fred Williamson, Michel Constantine, Debra Berger (figlia di William Berger), Enzo G. Castell stesso in un breve cameo e Peter Hooten come assassino sono simpatici. Il film prende parte da film classici americani, come: "Dozzina dozzina", "Gli eroi di Kelly" e "Dove osano le aquile", ma in realtà è la sua origine un film italiano in trama simile, intitolato "Hell commandos" (1969). <br/> <br/> Bastardi senza gloria - ha avuto un remake speciale diretto da Quentin Tarantino, infatti diverse scene dovevano essere riscritte e / o girate in modo diverso come durante le riprese del governo italiano, in risposta all'aumento dell'attività del terrorista Brigata rossa, ha redatto una legge che vieta la detenzione di armi nel caso in cui cadessero nelle mani della Brigata Rossa. Le scene di salvataggio del castello in origine erano caratterizzate da una sparatoria massiccia, ma furono riscritte nell'attacco segreto e nella fuga, usando coltelli, catapulte e balestre invece di armi da fuoco. La foto è stata professionalmente diretta da Enzo Girolami Castellari che in precedenza aveva realizzato un altro film di guerra: "Eagles over London". Inoltre, Enzo di solito ha lavorato con Bo Svenson e Fred Williamson (che è anche nominato coproduttore di sceneggiatura presso l'Ufficio dei diritti d'autore) in film italiani come: "Commessa della forza d'acciaio", "Impatto mortale", ¨ Tides of war¨, ¨ Bronx warriors ¨, ¨ Warriors of the wasteland ¨.
Per il mio millesimo utente-commento su IMDb, volevo scrivere di qualcosa che non solo mi piaceva, ma qualcosa che riassumeva o rappresentava i miei sentimenti e gusti nei film. Sai, qualcosa su cui è scritto il mio nome. Ho preso in considerazione un numero di film - alcuni negativi - alcuni buoni - ma alla fine ho deciso di andare con The Inglorious Bastards. Non solo è un ottimo esempio del tipo di film che vado, ma ho voglia di scrivere qualcosa su di esso per un po 'di tempo. E con la re-imaging di Tarantino che è stata inaugurata quest'anno, volevo assolutamente che il mio commento utente fosse scritto in anticipo. Quindi ecco, # 1.000. <br/> <br/> Mentre il film si apre, un gruppo di soldati dell'era della seconda guerra mondiale vengono trasferiti in una prigione militare per attendere la decisione sui molti crimini che hanno commesso. Omicidio, furto, rapina - questi non sono i vostri tipici, ben definiti, tutti gli americani. Sulla strada, il convoglio MP viene attaccato da un aereo tedesco e una banda di cinque prigionieri fugge. Decidono immediatamente di dirigersi verso la Svizzera neutrale e la libertà che offre. Lungo la strada, hanno molte opportunità per uccidere e mutilare i nazisti. Ma quando sparano per sbaglio contro un gruppo di paracadutisti americani travestiti da soldati tedeschi, i Bastardi decidono di intervenire e completare la missione dei loro compatrioti. E che missione è: rubare un treno con un razzo V2. <br/> <br/> Se il regista Enzo G. Castellari è conosciuto per qualcosa, è azione. E in The Inglorious Bastards, supera se stesso. È una corsa iniettata di testosterone dall'inizio alla fine! Battaglie con pistole, esplosioni, rottami di veicoli, combattimenti, cadute dai muri del castello, acrobazie di motociclette - se coinvolge l'azione, lo troverai qui. Castellari in qualche modo riesce a mantenere il film ben ritmato. Mentre l'azione rallenta certamente un tantino nel secondo atto, il film non si impantana mai ed è sempre piacevole. The Inglorious Bastards contiene anche delle opere davvero belle in miniatura. Il finale del film è particolarmente memorabile su quel fronte. Il cast è di prim'ordine. Fred & quot; the Hammer & quot; Williamson potrebbe essere terzo classificato, ma è la vera star. Il personaggio di Williamson è giustamente chiamato Fred. Appropriato perché sta praticamente interpretando se stesso, un pasticcio di sigaro, una battuta su una sola riga, una cazzata da pistola.Sorprendente per me è che Bo Svenson è in grado di eguagliare la scena di Williamson per scena. Non ho mai pensato molto al suo altro lavoro che ho visto, ma qui, Svenson è molto credibile come il leader del controllo dei Bastards. Il resto del cast offre performance ugualmente divertenti. È un lavoro eccellente da parte di tutti i soggetti coinvolti. <br/> <br/> Mentre capisco perché The Inglorious Bastards potrebbe non piacere a tutti, per me è un film quasi perfetto. Ho visto alcune recensioni per non cogliere la mancanza di realismo. Rilassati, questo non è mai stato concepito come un documentario. Si tratta di divertirsi e divertirsi. Basta andare con esso e smettere di essere così teso. Per quanto riguarda coloro che si lamentano del dialogo o del montaggio, ovviamente non si ha familiarità con la creazione di film in euro degli anni '60 e '70. Di nuovo, vai e basta. Come ho detto, è quasi perfetto per me. In effetti, non ho alcun problema a valutare The Inglorious Bastards a 9/10, rasentando un 10/10. <br/> <br/> Quindi ecco a 1.000 commenti degli utenti. Per quelli di voi che hanno letto e forse anche goduto un po 'di quello che ho scritto, dico grazie. E non vedo l'ora di saperne di più. Fino a 1,001!
Bene, visto che il remake di Tarantino è nell'aria, l'accessibilità di questo film si è un po 'allargata, e sono riuscito a vedere una proiezione di mezzanotte. Se sei un fan di Italian Exploitation questo andrà bene per te praticamente dal primo frame. Non sono un grande fan, ma in effetti ho trovato questo film come un'avventura divertente. E in effetti era così meraviglioso - perdere la moralizzazione della maggior parte dei film della Seconda Guerra Mondiale, perdere molto del mito dell'eroe americano facendo … um, perdere un po 'di coinvolgimento degli italiani, uh, a quanto pare ….. e tu fai ragazzi con giocattoli che fanno saltare ponti e schiamazzano follemente tutto il modo. <br/> <br/> Mi piaceva particolarmente Nick.In un gruppo di mascalzoni, ha sfiduciato tutti con le sue mosse lisce, le strane espressioni facciali e i modi canaglia. È un po 'come sarebbe stato Steve McQueen se Steve McQueen fosse stato brutto e non un duro. Altrimenti, esattamente come Steve McQueen. Inoltre non ho potuto fare a meno di godermi l'urlo di blaxploitation nel personaggio di Tony, che ha preso a calci in culo e ha preso i nomi. <br/> <br/> Essendo la bontà dello sfruttamento, ci sono anche le broads. Durante il preciso azzeramento delle scene che coinvolgono le broads, le broads hanno senso. Figure. <br/> <br/> Ad ogni modo, la tagline sez & quot; qualunque cosa facessero i Dirty Dozen, l'hanno fatto più sporco & quot; è vero al punto che questi ragazzi hanno molto più divertimento e molto meno problemi con quello che stanno facendo, ma trovo che il finale di Dirty Dozen sia estremamente moralmente defunto, mentre l'eccitata evasione di questo film non lo fa Servire davvero verso un finale così oscuro. Quindi sì, almeno questi ragazzi sono stati rimossi un po 'cinematograficamente dall'aspetto Total War di ol' dubyadubyaeyeeye. Questi ragazzi sono letteralmente più sporchi pur essendo meno grintosi. <br/> <br/> –PolarisDiB
Il film B di Enzo Castellari & quot; Quel maledetto treno blindato & quot; è oggi probabilmente più riconoscibile perché il suo titolo inglese & quot; The Inglorious Bastards & quot; ha ispirato il titolo del film del 2009 di Quentin Tarantino. Il film di Castellari contiene una trama simile, con i soldati americani che uccidono i nazisti. In questo caso, i nostri eroi stanno per essere portati in prigione all'inizio, quando i loro rapitori vengono uccisi dai colpi di arma da fuoco nazisti. Quindi, i detenuti ora liberi decidono di farsi strada nella Svizzera neutrale. Lungo la strada, ci sono un sacco di goons-stepping per sparare, e ci sono anche alcune donne calde. Il punto principale del film è quello di mostrare Fred Williamson come un ragazzo tosto. <br/> <br/> Quindi, non è quello che dovresti interpretare come un film in stile Fellini. Questo è un divertimento puro e non adulterato. Davvero bello. <br/> <br/> Scommetto che il commento di Brad Pitt alla fine della versione di Tarantino non riflette solo ciò che Tarantino probabilmente ha ipotizzato riguardo al suo film, ma ciò che Castellari probabilmente ha ipotizzato riguardo a questo.

Everyday Heroes in italian free downloadHot Shots! movie download in mp4Debito di sangue movie in italian free downloadAkaKILL! Theater: 17th Elimination - Ghost House online gratuitoMousaraa download completo di film in italianoitalian movie download Hand GunRise of the Drifts full movie in italian free download hd 720pIl tocco del male sub downloadOdisfarce download moviesThe Shadow full movie download in italian hd

last edited 266 weeks ago by yhimefof
Please log in to post a reply.