374e6bdcca Beh, a dire il vero, ho dovuto guardare il primo episodio due volte per ottenere il pieno effetto … ma ADESSO, vedo che sono agganciato … Questo spettacolo ha così tanto potenziale, l'uomo Earlie è FANTASTICO … Lo giuro su Dio, ho incontrato queste persone … Comunque continua il buon lavoro, e gli dia un'opportunità, non posso aspettare il prossimo episodio … So che non sono il pubblico tipico … Sono un 36enne madre di 2 … e sto cercando di far sì che mio figlio che ha 18 anni guardi con me … MI ARRIVERÀ A GENTILE … HO FATTO GLI HOOK SU MASTER SHAKE … LOL Spero che questo show decolli davvero bene e spero che tu porti indietro la fidanzata di Earlies … la FAT LADY … non ricordo il suo nome … ma posso sicuramente sentirla parlare di & quot; il front BUTT & quot; … AH MAN … quello era divertente da morire … Amo assolutamente questo spettacolo. È tutta la base (se si ottiene la battuta o come questa roba) riguarda la gente del sud povera vive in un modo strano, cioè.attraverso i calamari meridionali. Ad ogni modo il motivo per cui mi piace lo spettacolo è perché sono un ragazzo di campagna nato che si è trasferito nel country Kentucky e gente come questa può essere trovata qui. Quando ogni bambino cresce a caccia e tutto quello che shim. Comunque, questo spettacolo è tutto su come sono semplici e non ortodossi semplici del sud. <br/> <br/> E ora la storia …. + spoiler per il primo episodio. (Devi essere gentile) Si tratta di una famiglia di sudisti, poveri, calamari. Il 1 ° episodio ti presenta Jr che vive con sua zia e sua nonna (la nonna è MOLTO senile e casuale). È un bravo ragazzo semplice che vuole solo rendere orgoglioso papà e divertirsi. È alla ricerca di suo padre che non ha mai incontrato. Così lo cerca e lo trova … in prigione. Dopo averlo visto, ama suo padre e lo odia. Suo padre beve, uccide, è ignorante e oltraggioso - Padre come un figlio. Quindi il buon vecchio guardiano lo lascia fuori dai guai perché è pieno di gioia per il padre e il figlio riuniti. CATTIVA IDEA!!!! <br/> <br/> In questo modo si scatena una reazione a catena per il resto della stagione con Early (il papà di Jr.) che cerca di essere un padre, di trovare un lavoro e di ritrovare la vita insieme mentre vive con i suoi sorella, mamma e figlio. Un sacco di scontri con i coltelli, scontri a fuoco, morti casuali e bizzarri cappelli. <br/> <br/> Il punto è dare uno spettacolo a questo spettacolo. Lo amerai o lo odierai. Tutto sommato molto piacevole e ti sentirai più intelligente ogni volta che hai finito di guardare lo spettacolo. <br/> <br/> LA SCELTA È LA TUA !!!!! Ho letto molti commenti e sembra piuttosto unanime che questo trucco, a volte divertente, sia piuttosto zoppo. Affidarsi all'umorismo redneck / hillbilly per le risate & quot; Squidbillies & quot; è un semplice riempitore di tempo economico su CN. È un po 'triste ma non sorprende che la stessa rete che ci ha portato "Samurai Jack", "Stroker and Hoop", "Venture Bros & quot; e & quot; Space Ghost & quot; è in grado di illuminare questo spettacolo. <br/> <br/> Non mi sorprende che legga la sezione della curiosità che lo spettacolo ha subito diverse "riemissioni" di & quot; ed è stato "riattrezzato", sembra che nessuno volesse questo spettacolo sui loro piatti non sapendo cosa fare, e guardando il pilota e il secondo episodio & quot; All'inizio Kylie cercava di trovare un lavoro & quot; Non sono ancora sicuro di cosa farne ma sono sicuro che non è qualcosa che non ho già visto prima. Abbiamo visto l'umorismo nei fumetti come Jeff Foxworthy e spettacoli come "King of the Hill"; ma l'implementazione di Squids per la gente sembra piuttosto sciatta. <br/> <br/> Il pilota era divertente in alcuni punti, la narrazione lo prevedeva al punto che persino il narratore non sembrava seguirlo: <br/> <br /> & quot; Questo era un sogno, questo era anche un sogno … questo sembra reale & quot; lol <br/> <br/> Ma a parte questo, lo spettacolo è piuttosto rozzo, economico, oscuro, e non sembra avere molto valore tranne che per la maggior parte delle barzellette che espongono l'umorismo collinoso e umido. <br/> < br /> Quindi accoppiando questo con uno spettacolo orribile come 12 once. il mouse sembra essere una ricetta per il disastro. Sarei scioccato se questa serie durasse a lungo. <br/> <br/> Quindi non ho intenzione di batterla completamente, come ho detto ho riso, anche se ho già visto questo tipo di umorismo. Dagli un'occhiata se osi, ma non essere sorpreso se non è all'altezza di tutto il clamore. Mi stupisce le profondità e le vette della creazione che provengono da Williams Street Productions, lo studio di animazione cresciuto in casa che alimenta Cartoon Networks Adult Swim con l'animazione basata negli Stati Uniti per bilanciare i sempre popolari titoli di anime giapponesi. Dalle desolate e noiose scorie del tempo e materia grigia come "12 once". Mouse & quot; e & quot; Perfect Hair Forever & quot; alle creazioni spiritose e all'avanguardia come & quot; Sealab 2021 & quot; e & quot; Aqua Teen Hunger Force & quot ;. <br/> <br/> La più recente è la piccola selezione di mezza dozzina di episodi di & quot; Squidbillies & quot ;, un prodotto crudamente disegnato ma decentemente animato del team di animatori dell'Asse Radicale e scritto istericamente ed eseguito sotto la guida di Jim Fortier e della sua squadra. Ogni folle vista e mito è accesa sul suo orecchio con questa famiglia impossibile di calamari hick, dal ubriaco, lo stupratore di zucca, il coltello che brandisce Earlie Cuyler, che ha urinato puro whisky Bourbon, il suo altrettanto ignorante e put-on figlio, Rusty, cugino Lil, completo di un lavoro per unghie che ricorda le scarpe da tip tap per la nonnina, demenza cavalcata dalle grosse perennemente gettate da un deambulatore. Aggiungete a ciò lo sceriffo clueless (interpretato con grande brio dal leggendario Russ Meyers, il cattivo Charles Napier), la sirena enormemente sovrappeso delle colline, Krystal, una massiccia, immobile, mega-gulp hulk di una donna che è la madre illegittima di Rusty che tanto si rifiuta di muoversi di un millimetro che alla fine è stata dichiarata monumento storico come una chiusa all'aperto, al nano, al grifone, al rock e al micidiale magnate elettrodomestico Dan Halen, che commercializza kit chirurgici e barbabietole per la casa carichi di ruggine legacci le amache e chi, quando è stato citato in giudizio dai genitori di un bambino sfortunato, li cita in giudizio per aver chiamato la sua creazione "trappola mortale", affermando di avere già un copyright sul nome. <br/> <br/> Non c'è mai stato così tanto ronzio sul web e nei circoli di fan di animazione prodotti da questi sei episodi di 15 minuti di pura isteria, se non altro, ma per vedere cosa succede quando i nuovi episodi sono in anteprima a settembre. Io, per esempio, ho rotto un istante vedendo le due attrazioni in arrivo. Ridere ad alta voce divertente. Così diverso.Squidbillies è un umorismo rozzo, grezzo, a volte inquietante che coinvolge i calamari che sono in collina e vivono in una baracca del paese. E tutte le loro opinioni e disinformazione –- ne deriva l'ignoranza e il caos. Mi piace guardare qualcosa di intelligente nel suo umorismo sciocco. Ha senso? Inaspettato, sorprendente, esilarante. Quando guardi questo sai che non stai guardando lo stesso vecchio, ha detto che ha detto Blah di giorno. Stai effettivamente guardando qualcosa di nuovo e creativo. Posso dire di un sacco di cartoni su AdultSwim su Cartoon Network. Come Venture Bros. e speriamo presto di tornare a Korgoth di Barbaria. Mostra che non vedo l'ora di guardare e odio perdere. Mostra sempre impostato per registrare sul mio DVR in modo da non perdere.
yhimefof Admin replied
354 weeks ago